meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 18:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 19:25

On line la stagione del Tirinnanzi

Per il 2019/20 un programma che tiene conto dei consigli e delle preferenze espresse dai cittadini. Scopri la nuova stagione del Teatro Tirinnanzi, con tanti eventi per tutti.
Eventi - Teatro (Foto internet)

“Oltre 8.000 presenze nella scorsa stagione al Teatro Tirinnanzi di Legnano” comunicano i gestori Marco Negri e Rosanna Bergonzi di Melarido S.r.l., annunciando, per il 2019/20, un programma che tiene conto dei consigli e delle preferenze espresse dai cittadini. Un calendario con 27 appuntamenti, nel quale sono presenti la prosa di taglio brillante, con uno sguardo anche ai classici di Pirandello e Shakespeare, e una ricca rassegna musicale, che spazia dall’opera all’operetta, dal tributo ai Beatles a quello a Franco Califano (con una protagonista di spessore come Claudia Gerini). Aumentano inoltre gli appuntamenti della rassegna 'Le origini del Jazz' e dei 'Family Show' domenicali, campioni di sold out nella scorsa stagione. Per concludere, la “Rassegna Sipario a Km. 0”, dedicata ai talenti locali, prevede quest’anno l’esibizione di compagnie di Legnano e Rescaldina. Melarido S.r.l. desidera ringraziare tutti coloro che sono intervenuti, dal pubblico alle Associazioni fino alle Scuole, così come l’operosità e la presenza costante del Comune, e punta con passione, per l’imminente stagione, al cosiddetto “raddoppio”: del calore, del gradimento, delle presenze. Presso l’infopoint del Teatro, aperto dalle 16 alle 19, è in partenza la campagna abbonamenti, con il seguente calendario: dal 9 al 14 settembre rinnovo abbonamenti con conferma dello stesso posto della precedente stagione; dal 16 settembre spazio a nuovi abbonamenti o ai biglietti singoli. La nuova Stagione è consultabile sul sito del Comune di Legnano www.cultura.legnano.org e sul sito del teatro www.teatrotirinnanzilegnano.it (numero di telefono 349/8409911; indirizzo mail teatrotirinnanzi [at] legnano [dot] org).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento