meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 00:28

Tutti colorati per le vie di Castano

Domenica 8 settembre a Castano la 'StraKolor', camminata non competitiva di 5 chilometri. Alla partenza vestiti di bianco, per poi farsi 'catturare' dai tantissimi colori.
Castano Primo - La 'StraKolor' dello scorso anno (Foto d'archivio)

Una sola condizione: farvi letteralmente 'catturare' dai tanti colori; per il resto sarà tutto lasciato al divertimento, alla condivisione ed al coinvolgimento, andando di corsa oppure camminando. Pronti al via, allora, perché questa domenica (8 settembre) sta per tornare a Castano la 'StraKolor', camminata di circa 5 chilometri lungo le vie della città. Più nello specifico, il ritrovo sarà alle 17 in via Kennedy (giardinetti) e da qui, dunque, alle 18 prenderà il via la manifestazione che si concluderà all'oratorio della Madonna dei Poveri, dove chi lo vorrà potrà fermarsi a cena (il costo dell'iscrizione è di 12 euro singolo partecipante, 9 i ragazzi dai 6 ai 13 anni e gratis i bambini fino a 6 anni; pacchetti famiglia 36 euro per 2 adulti e 2 bimbi, 26 euro per 1 adulto e 2 bambini e 29 euro per 2 adulti e 1 bimbo). Da sottolineare, infine, che, in caso di maltempo, l'iniziativa verrà rimandata al 22 settembre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento