meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 00:03

Due giorni di sport

Sabato 14 e domenica 15 settembre una serie di appuntamenti al palazzetto dello sport. Si comincerà il sabato alle 17.30 e si andrà avanti fino a domenica, alle 18.
Vanzaghello - Festa dello Sport: la locandina

Un weekend a... tutto sport a Vanzaghello. L'appuntamento è per il prossimo 14 e 15 settembre al palazzetto dello sport: si comincerà il sabato, alle 17.30, con il ritrovo e le iscrizioni degli atleti, quindi alle 18 ecco la camminata non competitiva per le vie del paese (5,5 chilometri circa), mentre alle 20 servizio ristoro ed a seguire partita di pallavolo (libera mista; Polisportiva Aurora Vanzaghello - GS Polizia locale Pogliano Milanese). Domenica, invece, la manifestazione prenderà il via alle 10 con la Santa Messa nella chiesa di Sant'Ambrogio, per poi lasciare spazio, alle 11, al concerto del Complesso Bandistico Vanzaghellese in piazza Sant'Ambrogio. Nel pomeriggio si andrà avanti con la presentazione delle associazioni sportive e le premiazioni dei vincitori della camminata (consegna del premio speciale in memoria di Roberto Giamberini; alle 14.30), l'esibizione delle realtà associative (alle 15) e il discorso conclusivo del sindaco Arconte Gatti (alle 18).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento