meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mar, 16/04/2024 - 05:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 06:33

'7 note insieme' in piazza

Venerdì 20 settembre, musica, emozioni e divertimento con il gruppo 'Every Night'. Dalle 20.45, una serata da vivere e condividere. Offerta libera devoluta in beneficenza.
Eventi - '7 note insieme'

Una seconda edizione che si preannuncia già carica di coinvolgimento ed emozioni. Musica, animazione e divertimento: tutto pronto per '7 note insieme', l'ultimo impegno di questa estate del gruppo 'Every Night'. L'appuntamento, allora (con il patrocinio del Comune) è per il prossimo 20 settembre, dalle 20.45, in piazza Mazzini a Castano, come sempre presentato da Monia e Mr. Anthony, con tanti ospiti, tra i quali suor Maria, il sindaco Giuseppe Pignatiello e la Taty. Da ricordare che l'offerta è libera, a favore della comunità di fratel Ettore (Milano). In caso di maltempo, l'iniziativa si svolgerà in Villa Rusconi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento