meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 00:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 01:37

'Flaz Days'... sono quattro

Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 settembre in tensostruttura a Castano. La festa con il 'FlazTeam', nel ricordo dell'amico Flavio Carnieletto, scomparso qualche anno fa.
Castano - 'FlazTeam' (Foto d'archivio)

L'edizione è la quarta, la regia, beh... neanche a dirlo, è ancora una volta del 'FlazTeam', la location, infine, la tensostruttura di via Mantegna a Castano Primo. Tutto pronto, appunto, per la quarta 'Flaz Days Biker Beer', l'evento che unisce motori, animazione e ricordo, tenendo vivo così il ricordo di Flavio Carnieletto, morto qualche anno fa a seguito delle ferite riportate dopo un incidente stradale. Si comincia, allora, il 6 settembre con 'Il Complesso Bitt', mentre sabato 7 sarà la volta di 'Naughty Fingers' e a seguire 'Giudy Brutto' (power rock cover band). Infine, domenica 8, ecco Alberto Zanni Dj (serata disco dance). Per l'intera durata della manifestazione, inoltre, cucina e servizio bar dalle 19.30 a mezzanotte, con il ricavato della festa che verrà devoluto ad A.I.S.M. (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e Croce Azzurra Ticinia - gruppo Fiore che Ride.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento