meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 13:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 14:40

Ferragosto insieme a Turbigo

Prosegue 'Estate insieme e sicura', la serie di iniziative organizzate dal Comune di Turbigo per i cittadini che rimarranno a casa durante le ferie estive.
Generica - Pranzo di ferragosto (da internet)

Prosegue 'Estate insieme e sicura', la serie di iniziative organizzate dal Comune di Turbigo per i cittadini che rimarranno a casa durante le ferie estive, ma che non vogliono rinunciare a passare del tempo in compagnia. Dopo la notte di San Lorenzo del 10 agosto e 'Prepariamoci al Ferragosto', è l'ora di 'Ferragosto insieme'. Dalle 12.30 di giovedì 15 agosto si svolgerà infatti il pranzo presso il Centro Ricreativo De Cristoforis Gray, cui seguiranno giochi e musica per tutto il pomeriggio. “Anche quest'anno ci siamo attivati per predisporre la campagna 'Estate insieme 2019' rivolta a tutti coloro che resteranno insieme a noi, a casa, nel periodo estivo”, si legge nel programma diffuso dall'Amministrazione Comunale. I prossimi eventi saranno la 'Camminata con anguriata' e la 'Tombolata', previsti rispettivamente il 23 e il 27 agosto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento