meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 03:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 04:15

Garavaglia: "C'è bisogno di un Governo forte e stabile"

"Al centro della manovra finanziaria metteremo le imprese, con misure già pronte e che, una volta varate, libereranno le energie del Paese, creando sviluppo, occupazione e ricchezza".
Attualità - L'assessore regionale Massimo Garavaglia

Il viceministro all’Economia Massimo Garavaglia ha diffuso in una nota le posizioni della Lega in merito alla manovra, ponendo accento sul tema della Flat Tax – preso di mira in assemblea dai 5Stelle. «Al centro della manovra finanziaria metteremo le imprese, con misure già pronte e che, una volta varate, libereranno le energie del Paese, creando sviluppo, occupazione e ricchezza. Con la flat tax al 15%, il saldo e stralcio per le aziende in crisi certificata, la cancellazione dell’ISA per il commercio toglieremo il freno a mano allo sviluppo e daremo quelle risposte, rapide e concrete, che le nostre imprese chiedono per poter lavorare e creare nuovi posti di lavoro».
«C’è bisogno di un governo forte e stabile», continua la nota. «Andiamo al voto, abbiamo le idee chiare e impegni precisi sulla crescita. Chi sventola lo spauracchio dell’aumento dell’Iva rimarrà clamorosamente deluso: la Lega è per rendere più semplice la vita alle imprese e per alleggerire il carico fiscale delle famiglie, non per mettere paletti e tanti no sulla strada della crescita».

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento