meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Mer, 21/08/2019 - 08:50

data-top

mercoledì 21 agosto 2019 | ore 09:21

Garavaglia: "C'è bisogno di un Governo forte e stabile"

"Al centro della manovra finanziaria metteremo le imprese, con misure già pronte e che, una volta varate, libereranno le energie del Paese, creando sviluppo, occupazione e ricchezza".
Attualità - L'assessore regionale Massimo Garavaglia

Il viceministro all’Economia Massimo Garavaglia ha diffuso in una nota le posizioni della Lega in merito alla manovra, ponendo accento sul tema della Flat Tax – preso di mira in assemblea dai 5Stelle. «Al centro della manovra finanziaria metteremo le imprese, con misure già pronte e che, una volta varate, libereranno le energie del Paese, creando sviluppo, occupazione e ricchezza. Con la flat tax al 15%, il saldo e stralcio per le aziende in crisi certificata, la cancellazione dell’ISA per il commercio toglieremo il freno a mano allo sviluppo e daremo quelle risposte, rapide e concrete, che le nostre imprese chiedono per poter lavorare e creare nuovi posti di lavoro».
«C’è bisogno di un governo forte e stabile», continua la nota. «Andiamo al voto, abbiamo le idee chiare e impegni precisi sulla crescita. Chi sventola lo spauracchio dell’aumento dell’Iva rimarrà clamorosamente deluso: la Lega è per rendere più semplice la vita alle imprese e per alleggerire il carico fiscale delle famiglie, non per mettere paletti e tanti no sulla strada della crescita».

Invia nuovo commento