meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:17

La Lega in festa

Venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 luglio torna in tensostruttura la 'Green Beer'. Birra, specialità culinarie, musica e ospiti (viceministri, parlamentari e consiglieri).
Eventi - La 'Green Beer'

Tre giorni di musica, cibo, divertimento e birra. Tre giorni, per un appuntamento che è ormai una vera e propria tradizione e che quest'anno è pronto a spegnere le 10 candeline. Tutto pronto per la 10^ Green Beer, l'immancabile festa provinciale del Ticino organizzata dalla sezione di Castano della Lega. Il sipario della tensostruttura di via Mantegna, allora, si alzerà il prossimo 19 luglio e si chiuderà il 21, con una serie di momenti pensati per tutti. Si comincerà con 'Fuori Tempo Max', quindi ecco 'Radiologia - Ligabue Tribute Band' e, infine, ballo liscio con 'Patrizio & Patrizia'. Ma, l'iniziativa vedrà sul palco anche diversi ospiti (viceministri, parlamentari e consiglieri regionali): venerdì 19, ad esempio, toccherà a Paolo Grimoldi, Luca Toccalini, Isabella Tovaglieri, Fabio Boniardi e Simone Giudici; sabato 20, ancora, spazio a Curzio Trezzani, Angelo Ciocca, Silvia Scurati e di nuovo Simone Giudici; domenica 21, per concludere, Massimo Garavaglia, Fabrizio Cecchetti, Alessandro Panza e Silvia Sardone. Da sottolineare, inoltre, che per l'intera durata della manifestazione sarà sempre aperta la cucina, per poter assaggiare le numerose specialità culinarie (pannocchie alla griglia, stinco di maiale con patate, gnocchi allo zola, ecc...).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento