meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia 11°
Ven, 26/04/2024 - 18:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 18:30

Il 'Diploma Day' al 'Torno'

Domani (giovedì 11 luglio) dalle 18 la festa per i neo diplomati dell'istituto superiore di Castano Primo. Premiazioni, 'lancio del cappello' e rinfresco del Comitato Genitori.
Castano Primo - 'Diploma Day' al Torno

E' ormai un appuntamento diventato fisso al termine dell'anno scolastico. L'occasione per ritrovarsi ancora una volta assieme, festeggiare i neo diplomati e farsi gli auguri di buone vacanze. Così, allora, tutti pronti anche in questo 2019 per il 'Diploma Day' all'istituto superiore 'Torno' di Castano Primo. L'evento è in programma dalle 18 di domani (giovedì 11 luglio) con la consegna dei diplomi (provvisori), agli alunni delle 14 classi quinte che hanno appena affrontato gli Esami di Stato, da parte della dirigente scolastica Maria Merola, per poi lasciare spazio al ‘lancio del cappello’ ed il rinfresco offerto dal Comitato dei Genitori.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento