meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 16°
Mer, 24/04/2024 - 12:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 13:02

Il centro... tutto rosa

Venerdì 19 luglio torna la 'Castano in Rosa', una serata di animazione, musica, salute, solidarietà e tanti appuntamenti per grandi e piccoli. Appuntamento, allora, in centro.
Eventi - 'Castano in Rosa 2019'

Beh... neanche a dirlo, ancora una volta, il colore per eccellenza a Castano sarà il rosa. Eh sì, perché tra pochi giorni (precisamente il prossimo venerdì 19 luglio), la città vivrà l'edizione 2019, appunto, della 'Castano in Rosa', una serata di animazione, divertimento, salute, sociale, musica e molto altro ancora, che si snoderà tra piazza Mazzini, Corso Martiri e Corso San Rocco. Dalle 19.30, insomma, ecco che l'iniziativa, frutto della sinergia tra Comune, commercianti, Pro Loco e realtà associative locali, prenderà il via, regalando ai presenti davvero numerose occasioni per stare insieme, scambiare quattro chiacchiere, riflettere gli uni affianco agli altri, ascoltare musica, assistere alle esibizioni e trascorrere qualche ora di svago e relax. Non solo, una delle bellissime novità di quest'anno, poi, sarà il contest crea la tua maglietta 'I love Castano' e rendi unico il tuo look (ossia, i partecipanti, dopo avere acquistato la maglietta negli esercizi commerciali aderenti - offerta libera a partire da 5 euro - dovranno personalizzarla ed indossarla; e, alle 23, in piazza Mazzini, zona posta, ecco le premiazioni - categorie femminile, Castano in Rosa, originale e simpatica - per poter vincere uno dei premi messi in palio dagli esercizi commerciali). Da sottolineare, infine, che in caso di maltempo, la manifestazione verrà posticipata alla sera successiva (20 luglio).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento