meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:24

'Edipo Re' all'anfiteatro

Il teatro antico torna in scena a Magnago. L'appuntamento, per il secondo anno, è questo giovedì (27 giugno), alle 21, grazie all'associazione Kerkís, Teatro Antico in Scena.
Magnago - Il teatro antico in scena in via Rimembranze

Il teatro antico torna in scena. E... due, perché per il secondo anno l'anfiteatro presso il monumento ai Caduti di via Rimembranze a Magnago è pronto ad alzare di nuovo il sipario (questo giovedì 27 giugno, alle 21) in occasione di 'Edipo Re' di Sofocle, con l'associazione Kerkís, Teatro Antico in Scena (realtà fondata nel 2011 da un gruppo di docenti, studenti ed ex allievi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, per promuovere, appunto, la messinscena di spettacoli della tradizione classica greca e latina). Come detto, allora, l'appuntamento ancora una volta sarà nella cittadina del Castanese, pronti a vivere una serata che riporterà i presenti a tanto e tanto tempo fa, tra emozioni e coinvolgimento.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento