meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 27°
Mar, 23/07/2019 - 08:50

data-top

martedì 23 luglio 2019 | ore 09:20

Gran Galà delle Accademie di Danza

L'evento si svolgerà martedì 18 giugno, alle ore 21, nell’ambito della Rassegna Estate Sforzesca, nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano.
Milano - Ci si prepara per il Galà della Danza

0ltre cento giovani allieve e allievi, future promesse della danza, si alterneranno sul suggestivo palco milanese regalando grandi emozioni. L'evento si svolgerà martedì 18 giugno, alle ore 21, nell’ambito della Rassegna Estate Sforzesca, nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano.
La danza come protagonista in tutte le sue declinazioni, una panoramica completa delle varie discipline, partendo dal classico, sovrano indiscusso, abbracciando il contemporaneo e il moderno, passando attraverso l’Hip hop e le danze folk.
La serata propone circa una trentina di performances, di grande livello tecnico, supportate da musiche coinvolgenti, un programma all’insegna del virtuosismo, in un contesto senza uguali, un’attrazione di grande fascino per milanesi e i turisti.
Si esibiranno, inoltre, in qualità di ospiti: la “Compagnia Milano Contemporary Ballet” e la “Compagnia di Danze Irlandesi Gens d’Ys”, presentando, in anteprima, delle coreografie di due spettacoli che andranno in scena rispettivamente il due e il nove agosto nell’ambito della kermesse milanese.

Invia nuovo commento