meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 25°
Mer, 03/06/2020 - 14:20

data-top

mercoledì 03 giugno 2020 | ore 14:42

Cade dalla bici: elitrasportato

Il ragazzino di 11 anni è rimasto coinvolto in una rovinosa caduta dalla bicicletta questa mattina a Bernate Ticino. E' stato portato in elicottero all'ospedale Niguarda.
Cronaca - Elisoccorso in azione

E’ stato elitrasportato, in codice giallo, all’ospedale Niguarda di Milano, un ragazzino di 11 anni che a Bernate Ticino è rimasto coinvolto in una rovinosa caduta dalla bicicletta. E’ successo questa mattina verso le 9.30 quando il ragazzino, che vive nella vicina Boffalora , si trovava in via Vallogge di Sotto. Si stava divertendo in bicicletta a zigzagare nei sentieri campestri, quando è finito a terra riportando numerosi traumi. Sono intervenuti, oltre ad un equipaggio della Croce Bianca di Magenta, anche l’elisoccorso che lo ha trasferito al Niguarda. La Polizia locale di Bernate è giunta in posto per accertare i fatti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento