meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 00:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 01:00

I nuovi 5 anni Biondi

Con il consiglio comunale di lunedì sera, è cominciato ufficialmente il secondo mandato del rieletto sindaco Susanna Biondi. Nominati vice e assessori. Ecco le loro deleghe.
Busto Garolfo - Cominciato il secondo mandato di Susanna Biondi

Tante conferme, ma anche alcune novità. Con il consiglio comunale di lunedì sera, insomma, si è aperto, ufficialmente, il secondo mandato del rieletto sindaco di Busto Garolfo, Susanna Biondi. E, come detto, il primo cittadino sarà affiancato anche in questi cinque anni di governo da persone che già le sono state accante nel quinquennio appena trascorso, nel segno di quella continuità al lavoro svolto. Più nello specifico, allora, il vice è Andrea Milan (con le deleghe a Bilancio, Tributi, Aziende Partecipate e Politiche del Lavoro), quindi ecco Giovanni Rigiroli (Lavori Pubblici e Viabilità), Stefano Carnevali (Politiche Sociali, Pubblica Istruzione e Sport), Patrizia Campetti (Promozione del Territorio, Marketing Territoriale, Politiche Giovanili, Cultura ed Ecologia) e Raffaela Selmo (Edilizia Privata, Urbanistica e Tematiche Ambientali).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento