meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Mer, 03/06/2020 - 01:20

data-top

mercoledì 03 giugno 2020 | ore 01:43

Lo sport è sceso in... piazza

La dodicesima edizione della 'Festa dello Sport': dalle piazze Madonna della Luna e Bonomi, fino all'alzaia Naviglio ed alla palestra una 'tre giorni' per tutti.
Turbigo - Il torneo di basket in piazza Madonna della Luna

Lo sport è sceso in piazza, o meglio è tornato. Eh sì, perché per la dodicesima edizione lo scorso fine settimana (da venerdì 7 a domenica 9 giugno) nella cittadina del Castanese è andato di nuovo in scena l'ormai immancabile 'Festa dello Sport'. Basket, calcio tennis, boxe, pallavolo, karate, kayak, ping pong, scacchi, tennis, danza, musica, bodybuilding, pesca, minigolf, ginnastica artistica, braccio di ferro, ciclismo, sci, tiro con l'arco, ecc... alla fine sono state queste (e molte altre) discipline le indiscusse protagoniste dei giorni appena passati. Sport in primo piano, ma soprattutto tanti momenti di condivisione, gioco e attività per grandi e piccoli, nel segno della continuità con una manifestazione che, fin dalla sua 'prima volta', è stata un grande successo. E, poi, ovviamente, ecco anche momenti con i deejay, cibo e animazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento