meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 25°
Mer, 03/06/2020 - 14:20

data-top

mercoledì 03 giugno 2020 | ore 14:47

"Pieno appoggio al sindaco"

In riferimento alla revoca della nomina a vice sindaco e deleghe assegnate, la Lega di Cuggiono manifesta pieno appoggio e condivisione sulla scelta del sindaco Perletti.
Politica - La Lega (Foto internet)

In riferimento al decreto n. 35 del 03/06/19, avente per oggetto la revoca della nomina a vice sindaco e deleghe assegnate, la Lega di Cuggiono manifesta pieno appoggio e condivisione sulla scelta operata dal sindaco Maria Teresa Perletti. "Riteniamo che una maggioranza politico/amministrativa riesca a svolgere compiutamente il proprio mandato quando i suoi componenti mostrano unità d'intenti e condivisione dei propositi - si legge nel comunicato stampa - Questo sofferto atto è la conseguenza del venir meno di dette caratteristiche. Inoltre, la Lega di Cuggiono riafferma con assoluta chiarezza la volontà di proseguire l'esperienza amministrativa e di contribuire a dare nuovo slancio e vigore alle azioni future. L'interesse dei cuggionesi e castellettesi viene prima di tutto".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento