meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Mer, 24/04/2024 - 11:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 12:56

L'oratorio è in festa

Sabato 1 e domenica 2 giugno divertimento, giochi, preghiera, animazione e condivisione per tutti, piccoli e grandi. Un programma con tanti momenti da vivere assieme.
Eventi - Bubble Football (Foto internet)

Pronti a vivere una 'due giorn' insieme tra divertimento, preghiera, riflessioni e animazione: questo weekend, infatti, a Castano sarà il momento della 'Festa dell'oratorio'. E, allora, si comincerà sabato 1 giugno, alle 14.30, con l'accoglienza, quindi alle 15 preghiera e momenti di gioco con Elementari e Medie, mentre alle 18.30 ecco l'apericena, per poi concludere la giornata, alle 21, con lo spettacolo dei balletti, organizzati dalle classi delle scuole Elementari e Medie. Ma l'iniziativa non è finita qui, perché si proseguirà per tutta la domenica 2 giugno, prima (alle 10) con la Santa Messa, per poi lasciare spazio ai gonfiabili in oratorio fino alle 12. Nel pomeriggio, ancora, gonfiabili e torneo di bubble football (dalla quarta Elementare alla terza Media), apertura cucina e paninoteca, di nuovo i gonfiabili e torneo bubble football (stavolta per adolescenti e genitori) e, per concludere, karaoke con suor Maria ed estrazione dei biglietti della sottoscrizione a premi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento