meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Mar, 16/04/2024 - 07:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 08:25

Sport al Parco Lambruschini

Sabato 1 giugno a Magnago c'è la 'Festa dello Sport': una giornata intera di stand delle associazioni, esibizioni e per provare a cimentarsi con le varie discipline.
Magnago - Festa dello Sport (Foto internet)

Pronti ad una giornata di sport per tutti. Allora, l’appuntamento che fa al caso vostro è il prossimo 1 giugno al Parco Lambruschini di Magnago quando andrà in scena, appunto la ‘Festa dello Sport’. Per l’intera giornata (dalle 10.30 alle 22), ecco gli stand espositivi, dimostrazioni, prove, esibizioni ed anche spettacolo di magia, ecc... L’occasione, insomma, per ritrovarsi e scoprire le varie attività sportive, scegliendo quella che più vi piace e con la quale vorreste cimentarvi. Per tutta la durata dell’evento, inoltre, sarà attivo il servizio ristoro, mentre in caso di maltempo la manifestazione verrà posticipata alla settimana successiva. Lo ricordiamo, ancora, lo sport vi aspetta l’1 giugno al Parco Lambruschini, pronti ad essere protagonisti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento