meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 10°
Mar, 19/03/2024 - 06:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 07:07

Si inaugura il Parco della Musica

Taglio del nastro domenica 28 aprile alle 15.30. Giochi, animazione, 'Bosco della Vita' per i nati nel 2018 e figuranti in costume. Un pomeriggio di festa tutti insieme.
Castano - Taglio del nastro per il 'Parco della Musica e della Favola'

I bambini saranno certamente gli indiscussi protagonisti. Ma anche gli adulti e le famiglie avranno modo di divertirsi e stare insieme. E, poi, ecco soprattutto la musica. Già, perché la prossima domenica 28 aprile in Villa Rusconi a Castano Primo si inaugurerà ufficialmente il 'Parco della Musica e della Favola', là nel luogo simbolo della città, il palazzo Muncipale. L'appuntamento, allora, è alle 15.30 per il taglio del nastro, la presentazione dei nuovi giochi tematici e l'intrattenimento per i più piccoli (organizzato da 'genitoriAmo'). Non è finita qui, però, visto che per l'occasione ecco anche la cerimonia 'Bosco della Vita' per i nati del 2018, a cura della Pro Loco, oltre alla presenza di figuranti in costume d'epoca (Eridinas Nobili Torino, Figuranti Como, Principe di Piemonte e Foto Cine Amatori dell'Arno Click), in collaborazione con 'Sfumature Castanesi'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento