meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 26°
Dom, 18/08/2019 - 23:20

data-top

lunedì 19 agosto 2019 | ore 00:02

Paolo Sassi: "Manca una chiara linea di indirizzo"

Nell'ormai diffusa polemica tra i cittadini, ma ancora di più tra le file del Consiglio e della stessa maggioranza in merito ai lavori largo F.lli Borghi, arriva anche il commento di Agorà.
Cuggiono - Largo F.lli Borghi, con gli alberi, prima dei lavori

Nell'ormai diffusa polemica tra i cittadini, ma ancora di più tra le file del Consiglio e della stessa maggioranza in merito ai lavori largo F.lli Borghi, arriva anche il commento di Agorà. La lista civica, che da poco ha visto il cambio di consigliere da Luca Paganini a Paolo Sassi, delinea così la sua posizione: "Noi di Agorà vogliamo evidenziare le modalità assolutamente inappropriate con cui è stato tentato l’intervento in Largo Fratelli Borghi - ci dice Paolo Sassi - Come già in altre occasioni, emerge una mancanza di metodo e di pensiero integrato: la modifica della viabilità, infatti, deve prevedere la considerazione di molti aspetti che in questo caso sono stati completamente dimenticati.
Quanto avvenuto porta inoltre a dover evidenziare una situazione all’interno della maggioranza a dir poco imbarazzante. L’intervento di blocco dei lavori da parte del vice-sindaco ci pare una manifesta azione di sfiducia nei confronti della sua compagine. Questo evento dimostra ulteriormente l’incapacità della maggioranza di mostrare una chiara linea di indirizzo.
Crediamo che Cuggiono meriti una maggiore unità di intenti e di vedute".

Invia nuovo commento