meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:07

La stagione della Revivre

Si è conclusa al Pala Yamamay di Busto Arsizio la stagione 2018-2019 della Powervolley Milano. Un anno certamente importante e che ha regalato diverse soddisfazioni.
Sport - La Powervolley Revivre Axopower Milano

Si è conclusa al Pala Yamamay di Busto Arsizio la stagione 2018-2019 della Powervolley Milano. Come l’anno scorso, ai quarti di finale della Superlega di volley maschile; come l’anno scorso, in gara 2, con una sconfitta per mano della squadra di Modena (non contiamo, ovviamente, i playoff quarto posto quest’anno eliminati). L’anno scorso, però, c’era stato un arrivederci ufficiale - si pensava di tornare a giocare a casa, al Pala Lido di Milano, già per l’inizio del nuovo campionato in ottobre. Quest’anno, invece, più per scaramanzia che altro, nessuno si azzarda a salutare definitivamente il nostro territorio. La Revivre Axopower di Lucio Fusaro, guidata da Andrea Giani, ha regalato alla città di Busto Arsizio un’altra stagione vincente e soddisfacente, con un invidiabile quinto posto nella classifica di Regular season - migliorando di una posizione il piazzamento dello scorso anno - e tante vittorie importanti. Con Logosnews sempre al suo fianco, naturalmente. Ora la missione è riportare la grande pallavolo maschile a Milano e, perché no, costruire una squadra che possa finalmente competere ad armi pari con le grandi Civitanova, Perugia, Trento e la stessa Modena.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento