meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:12

Marina Roma per il dopo Olivares

Ufficializzata la candidatura dell'esponente leghista. Un passato nella politica locale, prima a Bernate Ticino e, poi, appunto nella 'sua' Marcallo con Casone.
Marcallo con Casone - Marina Roma

Dal 1993 è attiva in politica nelle fila della Lega Nord, è stata cinque anni vicesindaco a Bernate Ticino prima di essere per cinque anni a Marcallo con Casone. Ora, è il momento della sua candidatura. “Sono molto onorata di questa proposta - ci spiega Marina Roma - propormi dopo le amministrazioni di Garavaglia e Olivares è molto impegnativo per quanto hanno fatto per questo paese. Anche questa volta, posso confermare che ci presenteremo con una lista monocolora della Lega, ricalcando una tradizione che, credo, molto abbia fatto per Marcallo”. Nel corso degli anni molte opere pubbliche sono state realizzate, così come molti servizi sono stati attivati progressivamente per i cittadini. “Non nego di iniziare con quella preoccupazione di chi si assume nuove responsabilità: succedere ad un grande sindaco non è certo facile, spero di esserne all’altezza sollevata dal fatto di saperlo vicino e al nostro fianco in questo nuovo capitolo della storia leghista e amministrativa del nostro paese - continua Marina Roma - abbiamo attivato sportelli, counseling, servizi, ambulatori per permettere ai cittadini di avere tutte le possibilità per vivere bene direttamente a Marcallo. Tra le sfide per il futuro, oltre a mantenere l’esistente, credo che sia d’obbligo progettare proposte per la disabilità e sostenere le nostre famiglie nella quotidianità”.

LA VIDEOINTERVISTA A MARINA ROMA

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento