meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 18:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 19:51

Giovani insieme per l'ambiente

La 'Giornata del Verde Pulito': domenica 7 aprile, Castano di nuovo in prima linea con il Consiglio comunale dei Ragazzi, l'istituto 'Torno', il Comune e la Protezione Civile.
Territorio - La 'Giornata del Verde Pulito'

I giovani insieme per salvaguardare il verde... La 'Giornata del Verde Pulito' e, ancora una volta, Castano risponde presente e scende in campo in prima linea. L'appuntamento, alla fine, è per questa domenica (7 aprile), con il ritrovo presso l'istituto 'Torno' alle 9.15. Da una parte, allora, il Consiglio comunale dei Ragazzi, dall'altra la stessa scuola di piazzale Don Milani e il Comitato Genitori, in collaborazione con l'assessorato all'Ecologia e Ambiente e con la partecipazione della Protezione Civile, insieme per pulire le aree dell'istituto castanese e le zone circostanti. "Si tratta di un evento ormai fisso nel calendario delle attività cittadine - spiega l'assessore Luca Fusetti - Questo, infatti, è il quinto anno che partecipiamo alla 'Giornata del Verde Pulito': certamente un'occasione importante per curare e salvaguardare il nostro ambiente e un'ulteriore opportunità di crescita per i giovani e per la popolazione". Da sottolineare, infine, che per tutti i bambini partecipanti gadget e regali e, al termine, verrà offerto un rinfresco.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento