meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 00:33

Da giugno a settembre in... tenso

Il calendario degli eventi e delle associazioni che saranno protagoniste in tensostruttura dal prossimo mese di giugno e fino a settembre. Tanti gli appuntamenti in programma.
Castano Primo - La tensostruttura di via Mantegna (Foto d'archivio)

Una serie di appuntamenti per tutti i gusti e per tutte le età. Non ci sarà, insomma, davvero tempo di annoiarsi nei prossimi mesi (da giugno a settembre, più precisamente) alla tensostruttura. Ma vediamo più da vicino gli eventi già in calendario: dal 4 all'11 giugno, ecco la 'Festa del Sorriso' ('Il Fiore che Ride'), quindi dal 25 giugno all'1 luglio sarà la volta del Corpo Musicale Santa Cecilia, mentre dal 2 all'8 luglio toccherà al Gruppo Alpini. Ancora, dal 9 al 15 luglio 'Calabresi del Nord', per poi proseguire dal 16 al 22 con la 'Green Beer' della Lega, dal 23 al 29 con 'Truck' (Compagnia delle Feste) e sempre la stessa Compagnia sarà protagonista dal 30 luglio al 12 agosto. Dal 13 al 26, invece, la struttura sarà riservata all'Amministrazione comunale e, infine, dal 3 al 9 settembre spazio a 'Flaz Team'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento