meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 07:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 08:28

Giovani ciclisti in colonia

Domenica scorsa, alla colonia elioterapica di Turbigo, la gara di mountain bike, organizzata dal Velo Club 'Raffaele Marcoli', con il patrocinio del Comune.
Sport - Un grupetto di giovani partecipanti con il consigliere Cavaiani

Tutti sui pedali. Quando la passione per la bicicletta è... giovane, perché erano davvero tantissimi i ragazzi che, domenica scorsa, si sono ritrovati alla colonia elioterapica di Turbigo per la gara di mountain bike, organizzata dal Velo Club 'Raffaele Marcoli', con il patrocinio del Comune. Un momento di sport, divertimento e condivisione che, come sempre, ha saputo regalare grandi emozioni. "Ancora una volta in questa splendida cornice si è svolto l’8° trofeo Comune di Turbigo e il premio Bama – ha spiegato il sindaco Garavaglia – Sono attività ormai consolidate che portano in paese numerosi sportivi”. "Una manistazione che ha saputo richiamare gente e appassionati da ogni parte – ha aggiunto il consigliere Davide Cavaiani – Buono anche il livello sportivo raggiunto. L’auspicio è che questa pratica sportiva riesca sempre a suscitare interesse e possa portare grandi soddisfazioni a Turbigo”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento