meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 07:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 08:27

Repossi vince il Memorial

Il 2° Memorial Bonetti Alessandro, organizzato dalla Bocciofila Casa del Giovane in ricordo del presidente. Tanti gli atleti che hanno preso parte alla manifestazione.
Turbigo - Memorial Bonetti Alessandro

Ancora una volta hanno vinto la voglia di stare insieme, il gioco e, soprattutto, i ricordi. Da una parte dello storico presidente Alessandro Bonetti, dall’altra anche di quei soci che, purtroppo, sono mancati negli ultimi anni. Si è chiuso, ufficialmente, il ‘2° Memorial Bonetti Alessandro’, appunto, gara di bocce, organizzata dalla Bocciofila Casa del Giovane di Turbigo e che ha visto sfidarsi davvero tanti atleti ed appassionati. E, alla fine, sul gradino più alto del podio ecco Dario Repossi (Bocciofila Ecotek), seguito da Francesco Bergamaschi (Bocciofila Colombo), Andrea Perini (Bocciofila Fratelli d’Italia) e Andrea Brandolini (Bocciofila Moroni – Madonnina).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento