meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:40

Agorà: tocca a Sassi

Sono giorni importanti per la politica locale cuggionese, sia tra le fila della maggioranza che dell'opposizione. Dopo l'annuncio di Chiara Milizia, un altro cambio.
Cuggiono - Paolo Sassi

Sono giorni importanti per la politica locale cuggionese, sia tra le fila della maggioranza che dell'opposizione. Dopo l'annuncio di Chiara Milizia, un altro cambio.
Questa volta tra le file dell'opposizione, nel giovane gruppo di Agorà che, fin dall'inizio, aveva sempre dichiarato quanto fosse importante per i propri rappresentanti sfruttare questi primi cinque anni in Consiglio per maturare esperienza con i meccanismi e le pratiche comunali. Così, dopo il primo anno con Claudia Pallanca, candidata sindaco, si era passati a Luca Paganini, già esperto conoscitore per motivi professionali di molte dinamiche pubbliche. E con l'avvicinarsi del terzo anno di Amministrazione Perletti, nuovo 'cambio' tra i banchi: è ora la volta di Paolo Sassi. Noto manager e persona dedita al dialogo, tra i principali sostenitori di una lista civica indipendente, da sempre vicino all'ambito politico locale nonostante gli impegni lavorativi privati. Entrerà così a far parte dell'opposizione per confermare l'impegno del gruppo nel monitorare il lavoro amministrativo e rimanere tramite verso i cittadini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento