meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:24

Orro ancora con la UYBA

Alessia Orro vestirà la maglia della Unet E-Work Busto Arsizio anche per la stagione 2019-2020: ad annunciarlo è stata la giocatrice stessa durante una conferenza stampa.
Sport - Alessia Orro con il presidente Giuseppe Pirola

Alessia Orro vestirà la maglia della Unet E-Work Busto Arsizio anche per la stagione 2019-2020: ad annunciarlo è stata la giocatrice stessa, durante una conferenza stampa organizzata per l'occasione dalla società biancorossa nel prestigioso scenario di casa UYBA al Palayamamay. Fugate, dunque, le numerose notizie di mercato che nell'ultimo periodo hanno dato il talento sardo in partenza da Busto Arsizio. Per Alessia Orro la prossima sarà la terza stagione con la maglia delle farfalle. Quella della regista numero 8 è una vera e propria dichiarazione d'amore per il team bustocco: "Ho iniziato un progetto con questa società e voglio continuare almeno un altro anno per dimostrare che possiamo dare ancora di più. Ho fatto una scelta di cuore e, nonostante apprezzi il fatto che diverse società abbiano messo gli occhi su di me, è una scelta che rifarei mille volte. Qui sono cresciuta tanto in questi anni e voglio ripagare la fiducia di Giuseppe Pirola e di tutta la UYBA Volley". Soddisfatto il presidente Giuseppe Pirola: "Affronteremo tutti i discorsi relativi al mercato al termine della stagione, o almeno dopo la finale di CEV. Tuttavia per Alessia abbiamo volutamente accelerato per dare un segnale forte di tranquillità ai nostri tifosi, alla squadra e alla giocatrice stessa. Alessia è preziosa per il nostro percorso, sono orgoglioso e mi sono emozionato per le parole che ha speso nei nostri confronti nella nostra telefonata di ieri. Riguardo le altre situazioni di mercato che in questi giorni stanno trapelando, voglio rassicurare tutti sulla posizione di Herbots, che è blindata, così come mi sento tranquillo per quanto riguarda Sara Bonifacio".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento