meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:25

Il campionato di bodybuilding

Il prossimo 13 aprile nella palestra delle scuole Medie di via Trieste il campionato interprovinciale di bodybuilding e fitness 'Trofeo Ticino'. In gara tanti campioni.
Sport - Bodybuilding

Pronti a vivere le emozioni del bodybuilding e, allo stesso tempo, a conoscere le particolarità e le caratteristiche di questa disciplina. L’appuntamento che non dovrete assolutamente perdere, allora, sarà a Turbigo il prossimo 13 aprile, quando nella palestra delle scuole Medie di via Trieste andrà in scena il campionato interprovinciale appunto di bodybuilding e fitness 'Trofeo Ticino' (in versione WBPF). L’evento, patrocinato dal Comune, sarà valido per le qualifiche ai regionali e vedrà in gara alcuni tra i migliori bodybuilder italiani e tanti atleti provenienti un po’ da ogni angolo del nostro Paese. Un momento di grande sport, insomma, e, in parallelo, una manifestazione che nasce con obiettivi differenti: da una parte, infatti, servirà a sviluppare il bodybuilding e il fitness in Italia, dall’altra sarà l’occasione per migliorare le singole capacità dei partecipanti e le qualifiche dei giudici, fino a promuovere uno stile di vita sano e coinvolgere i giovani nell'educazione fisica e nello sport. Ma non è ancora tutto, perché l’evento permetterà di selezionare gli atleti e formare una squadra nazionale per la partecipazione a tornei WBPF nazionali e internazionali nel 2019. Beh… cosa aggiungere di più: solo e soltanto che Turbigo vi aspetta, per un appuntamento di coinvolgimento e spettacolo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento