meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:01

'Raccontami una storia'

Venerdì 8 marzo, dalle 15 alle 17, in piazza San Fedele "Raccontami una storia. Storie di donne milanesi raccontate in piazza", per ricordare le donne protagoniste
Milano - 'Raccontami una storia' 2019

Venerdì 8 marzo, dalle 15 alle 17, in piazza San Fedele "Raccontami una storia. Storie di donne milanesi raccontate in piazza", per ricordare le donne protagoniste di piccole e grandi vicende.

Un’iniziativa aperta, alla quale possono partecipare tutti quelli che hanno una storia, personale o di una persona cara, da far conoscere o ricordare: basta mandare un videoracconto di trenta secondi entro le 12 del 5 marzo al numero Whatsapp +393459943141 o via posta elettronica a storie [dot] donnemilanesi [at] gmail [dot] com lasciando nome, cognome e un recapito telefonico. Mercoledì 6 marzo verranno comunicate le storie selezionate che saranno poi lette sul palco.

"Raccontami una storia. Storie di donne milanesi raccontate in piazza" è un’iniziativa realizzata nell'ambito di Milano è Memoria in collaborazione con Fondazione Milano, Civica scuola Paolo Grassi, Toponomastica femminile, Pacta . dei teatri, enciclopedia delle donne e Fondazione Anna Kuliscioff.

Interverranno tra le altre e gli altri:

Diana De Marchi – Presidente Commissione Pari opportunità del Comune di Milano;
Maria Eugenia D’Aquino – PACTA dei teatri;
Luca Rodella – Civica scuola di Teatro Paolo Grassi;
Valeria Palumbo – giornalista e storica delle donne;
Patrizia Zelioli – autrice testi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento