meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Sab, 11/07/2020 - 08:20

data-top

sabato 11 luglio 2020 | ore 09:02

'Raccontami una storia'

Venerdì 8 marzo, dalle 15 alle 17, in piazza San Fedele "Raccontami una storia. Storie di donne milanesi raccontate in piazza", per ricordare le donne protagoniste
Milano - 'Raccontami una storia' 2019

Venerdì 8 marzo, dalle 15 alle 17, in piazza San Fedele "Raccontami una storia. Storie di donne milanesi raccontate in piazza", per ricordare le donne protagoniste di piccole e grandi vicende.

Un’iniziativa aperta, alla quale possono partecipare tutti quelli che hanno una storia, personale o di una persona cara, da far conoscere o ricordare: basta mandare un videoracconto di trenta secondi entro le 12 del 5 marzo al numero Whatsapp +393459943141 o via posta elettronica a storie [dot] donnemilanesi [at] gmail [dot] com lasciando nome, cognome e un recapito telefonico. Mercoledì 6 marzo verranno comunicate le storie selezionate che saranno poi lette sul palco.

"Raccontami una storia. Storie di donne milanesi raccontate in piazza" è un’iniziativa realizzata nell'ambito di Milano è Memoria in collaborazione con Fondazione Milano, Civica scuola Paolo Grassi, Toponomastica femminile, Pacta . dei teatri, enciclopedia delle donne e Fondazione Anna Kuliscioff.

Interverranno tra le altre e gli altri:

Diana De Marchi – Presidente Commissione Pari opportunità del Comune di Milano;
Maria Eugenia D’Aquino – PACTA dei teatri;
Luca Rodella – Civica scuola di Teatro Paolo Grassi;
Valeria Palumbo – giornalista e storica delle donne;
Patrizia Zelioli – autrice testi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento