meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:06

'Mille voci per il tetto'

Evento canoro per sostenere i lavori del tetto della chiesa di San Zenone. L'appuntamento è il prossimo 3 marzo, alle 15, nel salone dell'oratorio Paolo VI. Ingresso con offerta libera.
Castano Primo - 'Mille voci per il tetto'

La regia è affidata alla Parrocchia di San Zenone, protagonisti, invece, saranno il gruppo 'Every Night', più tanti ospiti d'eccezione. Si chiama 'Mille voci per il tetto', l'evento canoro in programma il prossimo 3 marzo, alle 15, nel salone dell'oratorio Paolo VI a Castano Primo, nato per sostenere i lavori del tetto della chiesa appunto di San Zenone. Un momento di musica, divertimento, animazione e condivisione, dove chiunque potrà fare la sua parte e dare il suo contributo. L'iniziativa vedrà alla conduzione Mr. Antony e Monia, mentre da ricordare che l'ingresso sarà con offerta libera.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento