meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:01

Brooks-style col pluricampione

Mercoledì 20 febbraio al Parco XXV aprile un allenamento Brooks-style, con il pluricampione italiano di Ironman Daniel Fontana. E, poi, musica e tante sorprese.
Sport - Daniel Fontana

In occasione della 45^ edizione della 'Huawei RomaOstia Half Marathon' del prossimo 10 marzo, Brooks ha dato il via a un nuovo e ambizioso progetto: si chiama 'Brooks Party Run' e mira a coinvolgere tutti i runner che vorranno vivere la gara in un modo diverso e originale, all’insegna del divertimento, della condivisione e dello spirito Run Happy che da sempre contraddistingue il brand. Dopo avere preparato una serie di consigli e tabelle di marcia disponibili su www.brookspartyrun.it, Daniel Fontana sarà protagonista di un appuntamento sul territorio per una sessione di training in compagnia di un ospite speciale, Justine Mattera, sua allieva che ha fatto della corsa il suo punto di forza. L’incontro è gratuito e aperto a tutti, basta accedere al sito http://www.brookspartyrun.it e registrarsi alla tappa di Milano. Tutti i partecipanti potranno testare le calzature Brooks, e soprattutto divertirsi correndo accompagnati da musica e tante sorprese. L’appuntamento è per mercoledì 20 febbraio presso il Parco XXV aprile di Milano alle 18.30, in via Cimabue 24. Ma non è finita qui, coloro che parteciperanno alla RomaOstia e vorranno viverla in maniera del tutto nuova, potranno entrare a far parte della community Brooks accedendo al sito ufficiale Party Run, potranno continuare così a seguire i suggerimenti e i consigli di Daniel e soprattutto potranno divertirsi insieme al gruppo di corsa più felice d’Italia. Perché cambiano i luoghi ma lo spirito è sempre lo stesso: non importa da dove si parte, quando si finisce di correre, ci si ritrova sempre in un posto migliore e sicuramente più felici!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento