meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 00:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 01:07

Test match con vista Siena

La Revivre Axopower corre in vista di Siena, domani (13 febbraio) test match a Padova Il programma di allenamenti prevede un allenamento congiunto con la società patavina.
Sport - Revivre Axopower Milano

Continuare a correre in Superlega: non muta l’obiettivo della Revivre Axopower Milano in vista dell’appuntamento che vedrà la squadra di Giani impegnata nell’anticipo serale di sabato 16 febbraio (alle 20.30) dell’ottava giornata di ritorno contro l’Emma Villas Siena al PalaYamamay di Busto Arsizio. Dopo il riposo ‘forzato’ in virtù della Final Four di Coppa Italia, Milano è tornata in palestra per riattivare i muscoli sotto l’attenta guida dello staff tecnico. Doppia seduta di allenamento nella giornata di martedì per la compagine ambrosiana, con il focus concentrato sulle energie che la squadra dovrà mettere in campo contro la formazione toscana. E proprio in vista dell’appuntamento di campionato e per non perdere il ritmo competitivo del taraflex, mercoledì 13 febbraio la Powervolley sarà impegnata in un importante test match contro Padova. Matteo Piano e compagni svolgeranno, infatti, un allenamento congiunto alla Kioene Arena in terra patavina (alle 16.30) e sarà l’occasione per entrambe le squadre per continuare la preparazione nella settimana che porterà al ventunesimo turno di Superlega. Una volta rientrati da Padova, la squadra proseguirà il programma settimanale con la doppia seduta del giovedì al PalaYamamay (in attesa di potersi finalmente allenare nella tensostruttura del Lido di Milano), seguito dall’ultimo allenamento del venerdì, vigilia della sfida contro l’Emma Villas Siena, i cui biglietti possono essere acquistati sul sito www.midaticket.it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento