meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 13:06

In Coppa con 10 euro

Cresce l'attesa per le finali di Coppa Italia, in programma sabato 2 e domenica 3 febbraio all'AGSM Forum di Verona. Biglietti al prezzo speciale di 10 euro (tribuna non numerata).
Sport - UYBA verso le finali di Coppa Italia

Cresce l'attesa per le finali di Coppa Italia, in programma sabato 2 e domenica 3 febbraio all'AGSM Forum di Verona. I tifosi biancorossi preannunciano una trasferta in massa e per loro c'è oggi una notizia sicuramente gradita. Grazie all'organizzatore Mastergroup Sport e a Lega Volley Femminile Serie A, UYBA mette a disposizione dei suoi sostenitori biglietti al prezzo speciale di 10 euro di tribuna non numerata. Per acquistare questi tagliandi è sufficiente recarsi alle casse del Palayamamay giovedì 24 gennaio, in occasione del match di Cev Cup contro Graz, dalle 19. I biglietti sono validi per la sola giornata di sabato 2 febbraio (semifinale UYBA - Novara alle 18 e successiva Scandicci - Conegliano alle 20.30). Non saranno in distribuzione biglietti ridotti nè omaggio. Per i tifosi interessati ad acquistare biglietti per altri settori dell'AGSM Forum di Verona, è aperta la prevendita ufficiale qui: http://www.mastergroupsport.com/finalicoppaitalia/biglietti. TRASFERTA CON GLI AMICI DELLE FARFALLE Gli Amici delle Farfalle organizzano un pullman per assistere all'evento che si terrà all'AGSM Forum di Verona sabato 2 febbraio.

I DETTAGLI
La trasferta verrà effettuata per mezzo di un pullman gran turismo, con partenza unica fissata alle 14 da Busto Arsizio (viale Gabardi, PalaYamamaY, parcheggio coperto). Mentre per quanto concerne I PREZZI: ISCRITTI AdF 20 euro, NON ISCRITTI AdF 25 euro, UNDER 14 (accompagnati) 5 euro. (Prenotazioni entro domenica 27 gennaio; pagamento entro mercoledì 30 gennaio). Comunicarci anche l'eventuale disponibilità per la finale di domenica 3 febbraio (partenza alle 14). Per prenotare o chiedere maggiori informazioni, è possibile chiamare i numeri 346/3259671 (Enrico), 349/7125675 (Emanuele) oppure 349/2964127 (Elena) o mandare un messaggio privato su facebook ad Enrico Brignoli, Emanuele Macchi, Elena Etossi, ancora tramite mail all'indirizzo trasferte [at] amicidellefarfalle [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento