meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:54

Ritrovato l'uomo in fuga

Preso il cittadino nordafricano che ieri sera era scappato sulle piste dell'aeroporto di Malpensa. Si trovava in un Comune attorno allo scalo aeroportuale del nostro territorio.
Attualità - Aereo a Malpensa

Ritrovato nella notte l'uomo fuggito ieri dall'aeroporto di Malpensa mentre stava per subire un respingimento. Dalle notizie giunte, il cittadino nordafricano sarebbe stato individuato in un Comune attorno allo scalo aeroportuale dai carabinieri e per lui scatterà immediatamente l'allontanamento dall'Italia. L'episodio, nella serata di ieri, quando il giovane salito sull’aeromobile sul quale era stato imbarcato, ha aperto il portellone posteriore lanciandosi dall’aereo prima del decollo, per poi cominciare a scappare. Subito, sono state attivate tutte le misure di sicurezza (15 i voli dirottati verso Linate, Torino, Bergamo, Venezia e Zurigo, mentre nessun velivolo è stato autorizzato per diverse ore al decollo) e le ricerche da parte delle Forze dell'ordine, fino a che appunto nella notte l'hanno ritrovato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento