meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Ven, 26/04/2024 - 22:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 22:44

Cena Padana a lume di falò

Cena tradizionale, benedizione degli animali e accensione del falò.
Marcallo - Cena Padana a lume di falò 2019, il programma

Sono le tradizioni più semplici quelle che ci ricordano chi siamo, la nostra cultura e ci fanno sentire comunità. Per molti nostri paesi, fra queste, vi è Sant'Antonio. Anche Marcallo con Casone celebra ogni anno, il 17 gennaio, il Santo protettore degli animali.
L'appuntamento è così con una grande 'Cena Padana a lume di falò' che si svolgerà il prossimo giovedì 17 gennaio. Il ritrovo sarà alle 19.30 in Sala Cattaneo (Parco Ghiotti) con una cena con il seguente menù: apertivo della casa, polenta e bruscitt, zola, dolce e bevande incluse (adulti costo 10 euro - bambini costo 5 euro; prenotazioni entro il 15 gennaio). Alla serata presenzieranno anche alcuni ospiti politici.
Alle 20.30 spazio alla benedizione degli animali, mentre dalle 21 si accenderà il grande falò nello spazio dietro il parco.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento