meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:49

Bambini a San Siro

"Approfittiamo dell'occasione della partita a porte chiuse per portare allo stadio i ragazzi degli oratori e delle scuole calcio - dice l'assessore regionale Bolognini".
Sport - Lo stadio di San Siro (Foto internet)

"E' fantastico pensare che uno stadio di serie A sarà pieno di ragazzini festosi. Grazie all'Inter e alla Lega Calcio per aver raccolto l'idea che io e il presidente del CSI Milano Massimo Achini abbiamo lanciato lo scorso 28 dicembre, e sostenuta fin da subito dal Ministro Salvini e dal Ministro Bussetti". Lo ha detto l'assessore regionale alle Politiche sociali, abitative e Disabilità Stefano Bolognini. "In poco tempo si sta costruendo una risposta molto forte e significativa ai fatti gravissimi verificati in occasione di Inter - Napoli. Penso sia straordinario approfittare dell'occasione della partita a porte chiuse per portare a San Siro i ragazzi degli oratori e delle scuole calcio. Un pubblico diverso dal solito, allegro e colorato, per veicolare un messaggio forte per un tifo sano, leale e sportivo. Niente violenza o razzismo, ma solo passione e calore. I ragazzi - ha concluso Bolognini - potrebbero realizzare una coreografia ad hoc con un messaggio simbolico molto forte contro la violenza".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento