meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 06:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 07:03

L'Epifania sempre insieme

Una serie di appuntamenti in questo weekend. Sociale, bambini, associazioni, presepi e tanti momenti per piccoli e grandi. Si comincia quest'oggi e si va avanti fino a domenica.
Castano Primo - Un momento dell'iniziativa '... e vennero dall'Oriente' degli scorsi anni (Foto d'archivio)

Feste e iniziative finite? Macché... perché anche questo fine settimana a Castano Primo sarà un vero e proprio susseguirsi di appuntamenti per tutta la cittadinanza. Tempo, insomma, di ritrovarsi di nuovo in occasione dell'Epifania, l'ultimo momento delle festività natalizie. Si comincia, allora, oggi (venerdì 4 gennaio), alle 18 in Villa Rusconi, con 'La comunità che cura', ringraziamento alle persone ed alle associazioni del territorio che si prendono appunto cura delle tante famiglie della comunità; quindi, domani (sabato 5), ecco sempre alle 17 e sempre nel palazzo Municipale '... e vennero dall'Oriente' (momento di celebrazione delle cittadinanze dell'anno 2018), per poi lasciare spazio dalle 20.30 alle 23.30 in bibliotaca a 'Aspettando la Befana' (letture notturne per bambini dai 6 ai 12 anni, organizzate da 'genitoriAmo'). Ma il 'clou' vero e proprio, alla fine, sarà domenica 6 gennaio, con la premiazione de 'La città dei presepi' (alle 11, nella chiesetta di San Gerolamo), il presepe vivente per le vie di Castano (alle 15, dalle chiesa della Madonna dei Poveri), la Befana in elicottero (alle 16, in piazza Ardizzone) e 'Benvenuti! Appuntamento con i bambini nati nel 2018' (alle 17 in Villa Rusconi).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento