meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 07:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 08:07

"Viene, viene in elicottero"

Domenica 6 gennaio, alle 16, tutti con gli occhi all'insù in piazza Ardizzone, aspettando l'arrivo della befana che raggiungerà la città appunto a bordo di un elicottero.
Eventi - Befana in elicottero (Foto internet)

"La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, con la scopa di saggina: viva viva la nonnina!", recitava un'antica filastrocca. Ma a Castano Primo, stavolta farà un'eccezione, perché non solo non arriverà la sera, ma anche niente tradizionale e classica scopa. La simpatica vecchina che porta le calze con i dolci e i regali ai più piccoli, infatti, raggiungerà la cittadina del nostro territorio il pomeriggio del 6 gennaio (alle 16) e lo farà a bordo di un elicottero. Tutti con gli occhi all'insù, allora, l'appuntamento è in piazza Ardizzone (piazza Mercato), dove trascorrere l'ultimo giorno di queste festività sempre insieme, dandosi l'arrivederci al prossimo anno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento