meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:05

Soldadino è assessore

Dopo le dimissioni di Carlotta Andrea Mastelli, il sindaco Maria Teresa Perletti ha nominato neo assessore Giuliana Soldadino, già consigliere comunale.
Cuggiono - Giuliana Soldadino

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - Dopo le dimissioni da assessore di Carlotta Andrea Mastelli avvenute il 15/10/2018, il sindaco Maria Teresa Perletti ha nominato con Decreto n.63 del 13/12/2018 Giuliana Soldadino, già consigliere, assessore comunale con le seguenti deleghe: Ambiente, Politiche Energetiche, Servizi Sociali, Sport e Informative di Enti territoriali (le ultime due già a lei assegnate come consigliere). Per quanto riguarda la delega dell'Asilo Nido ritornerà al consigliere Carlotta Mastelli (Decreto n.62 del 13/12/2018). Per il 2019 è previsto il nuovo studio viabilistico di conseguenza la Viabilità passerà di competenza all'Ufficio Urbanistica e la delega all'assessore Giuliano Ottolini (Decreto n.64 del 13/12/2018). I numeri in Consiglio comunale ci consentono di lavorare con serenità e di affrontare il periodo di duro lavoro che abbiamo di fronte per portare a termine il programma di governo nell’esclusivo interesse dei cittadini. Non c’è più tempo per le polemiche, è il momento di lavorare tutti insieme, ognuno secondo le proprie funzioni, per preparare il 2019 che è ormai alle porte. Siamo sicuri di potercela fare con l’aiuto di tutti i cittadini che avranno voglia di contribuire al successo, che non sarà dell’Amministrazione comunale, ma di tutto il paese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento