meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 02:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 03:23

'100 anni di Pro'

Martedì 4 dicembre alle 20.45 a Busto Arsizio sarà presentato il libro '100 anni di Pro' di Carlo Albè, in occasione dei cento anni della società sportiva Aurora Pro Patria.
Busto Arsizio - Il libro '100 anni di Pro'

Martedì 4 dicembre alle 20.45 a Busto Arsizio sarà presentato il libro '100 anni di Pro' di Carlo Albè, in occasione dei cento anni della società sportiva Aurora Pro Patria. L’opera, fortemente voluta dall’associazione 100 anni di Pro e realizzata con il patrocinio del Comune, della Fondazione Comunitaria del Varesotto e dell’Aurora Pro Patria 1919, consiste in una galleria di volti, una raccolta di storie e in una serie di aneddoti dei giocatori e dei tifosi che nel corso degli anni hanno sostenuto la società, e presenta una prefazione del giornalista di Sky Sport Fabio Tavelli e un’introduzione ai racconti realizzata da Giovanni Castiglioni. Nella serata di inaugurazione ad ingresso libero, condotta da Tavelli presso il teatro sociale, il testo, che non ambisce ad essere definito libro storico, verrà ufficialmente presentato al pubblico e il ricavato sarà devolto a 'La casa di Chiara', che si occupa dei bambini in difficoltà, all’associazione 'Piccoli Animali Randagi APAR' e ad 'Ability Apnea ASD', che propone l’insegnamento di questa disciplina alle persone con disabilità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento