meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 18:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 19:43

'Il Presepe di Natale'

Associazioni, enti e privati cittadini... tocca a voi! La sesta edizione del concorso 'Il Presepe di Natale': preparate, allora, le vostre opere ed i vostri capolavori.
Attualità - Presepe (Foto internet)

Associazioni, enti e privati cittadini... tocca a voi! L’associazione culturale ‘milAmani’, infatti, con il Gruppo Presepi Adonai, il Comune di Busto Garolfo e l’Unità Pastorale di Busto e Olcella, ha indetto la sesta edizione del concorso ‘Il Presepe di Natale’. Tre le modalità di partecipazione: la prima nell’ambito dell’esposizione ‘Presepi in mostra’, quindi ecco di nuovo la formula ‘Presepi in casa’ e, infine, novità di quest’anno ‘Disegna il tuo presepe’ (per bambini e ragazzi fino a 14 anni). Da sottolineare che l’iscrizione è gratuita e potrà essere fatta fino all’11 dicembre (la scheda di iscrizione ed il regolamento sono disponibili presso la biblioteca, l’ufficio cultura, la segreteria parrocchiale oppure scaricandoli direttamente da sito internet del Comune e dalla pagina facebook ‘Gruppo Presepi Adonai’. Mentre il modulo, una volta compilato, potrà essere inviato via mail a gruppopresepiadonai [at] gmail [dot] com oppure consegnato a mano alla sede dell’associazione ‘milAmani’ in via XXV Aprile il sabato dalle 10 alle 11, alla segreteria parrocchiale dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11 o all’ufficio cultura negli orari di apertura). Ricordiamo, inoltre, che ogni presepe dovrà avere un titolo e una breve descrizione e verrà esposto, poi, dal 23 dicembre al 6 gennaio (premiazioni il 12 gennaio).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento