meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Gio, 28/05/2020 - 07:50

data-top

giovedì 28 maggio 2020 | ore 08:38

DAE nella palestra della scuola

Nella palestra annessa alla scuola secondaria di primo grado a Cuggiono, nei giorni scorsi, si è tenuta l’inaugurazione ufficiale del nuovo defibrillatore.
Cuggiono - Defibrillatore nella palestra delle scuole

Lunedì 19 novembre, presso la palestra annessa alla scuola secondaria di primo grado a Cuggiono, si è tenuta l’inaugurazione ufficiale del nuovo defibrillatore. La giornata ha visto alternarsi un primo momento informativo, ad un secondo dimostrativo, durante il quale Gianluca Codazzi, titolare di Meditech, l’azienda che ha fornito il dispositivo, ha svolto una dimostrazione pratica dell’utilizzo del defibrillatore. Presenti alla cerimonia il sindaco di Cuggiono Perletti, il vice sindaco Vener e il consigliere Soldadino; una rappresentanza delle società sportive locali, l’Azzurra Soccorso, la vicepreside dell’Istituto comprensivo insieme a tre insegnanti e altrettanti studenti di terza media. La posa di questo defibrillatore rappresenta per l’amministrazione e per tutta la cittadinanza un grande obiettivo raggiunto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento