meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Lun, 06/04/2020 - 15:50

data-top

lunedì 06 aprile 2020 | ore 16:43

La musica di Noala e Ciprian

I cuggionesi Noala Peiris e Ciprian Chiriescu ci raccontano così gli inizi che li hanno portati a pubblicare su YouTube e Instagram i loro primi video musicali.
Cuggiono - La musica di Noala e Ciprian

(VIDEO) “La nostra è un’idea nata per gioco, che a poco a poco ha coinvolto anche altri ragazzi, fino ad arrivare a creare un piccolo studio di registrazione amatoriale. Poi a scrivere e comporre...”. I cuggionesi Noala Peiris e Ciprian Chiriescu ci raccontano così gli inizi che li hanno portati a pubblicare su YouTube e Instagram i loro primi video musicali. “Abbiamo scelto ritmi freschi e allegri, come ‘Extra Large’, raccontando le emozioni e il divertimento dei ragazzi di 19/20 anni di oggi. Dopo i primi ‘esperimenti’ gli amici ci hanno supportato e ora abbiamo provato a creare qualcosa di bello, sperando possa crescere”. Noala si è da poco trasferito in Inghilterra, ma questo non fermerà le ‘produzioni’.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento