meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 02:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 03:40

"Andiamo a scuola a piedi"

Ritorna a Magnago e Bienate il Pedibus: due percorsi, uno per il capoluogo (con partenza da piazza Mercato) e uno per la frazione (all'angolo tra le vie Pascoli e Colombo).
Scuola - Pedibus (Foto internet)

Andiamo a scuola... a piedi. Ritorna, infatti, a Magnago e Bienate il Pedibus, un servizio certamente importante rivolto ai giovanissimi alunni e in parallelo alle loro famiglie. Così, ecco i due percorsi, pensati appunto per il capoluogo e la frazione: a Magnago si partirà da piazza Mercato e da qui si raggiungerà il plesso scolastico, quindi a Bienate il ritrovo è all’angolo tra le vie Pascoli e Colombo, per poi dirigersi appunto verso la scuola. Zaini in spalla, allora, e si va gli uni affianco agli altri.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento