meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 23°
Gio, 28/05/2020 - 12:50

data-top

giovedì 28 maggio 2020 | ore 13:51

Nuovi arredi per la Polizia

L'acquisto di nuovi arredi è un primo passo verso la riorganizzazione dell'ufficio della Polizia Locale di Cuggiono, spiega il vicesindaco Cristian Vener.
Territorio- Polizia Locale

Un bando di gara, seguito all'approvazione di una variazione di bilancio, per acquistare arredi e attrezzature a favore della Polizia Locale di Cuggiono: “Un intervento che intende valorizzare la nostra Polizia Locale”, spiega il vicesindaco Cristian Vener.
Gli attuali complementi d'ufficio devono essere sostituiti perché vetusti e non più funzionali, precisa sempre il vicesindaco, aggiungendo che la spesa prevista sarà di quindicimila euro. “Le nuove attrezzature- continua Vener- sono indispensabili, considerando la quantità di documenti cartacei presenti in ufficio e l'obbligo di archiviare i dati sensibili, attraverso le nuove procedure e gli adempimenti di legge; in prospettiva, tutto ciò porterà a riorganizzare l'ufficio della Polizia Locale”.
La misura perciò non sembra essere isolata bensì “sarà seguita da altri e importanti provvedimenti (non ancora resi noti, ndr) che intendono dare il giusto lustro alla Polizia Locale, incentivarne l'efficienza e rendere questo prezioso servizio vicino alla popolazione e ai bisogni espressi dai cittadini”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento