meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 25/04/2024 - 09:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 10:44

Bambini, tocca a voi

Tante le attività organizzate per i più piccoli: una serie di laboratori e momenti per stare insieme e scoprire il mondo animale e le sue particolarità divertendosi.
Fiera di San Martino - Laboratori con i più piccoli

Organizzate dall'Associazione Allevatori, la Fiera di San Martino ha ospitato diverse attività e laboratori dedicate ai più piccoli. Grazie all’assistenza di alcuni volontari, presso lo stand della biodiversità, i bambini hanno potuto cimentarsi nel realizzare il volto di una mucca con piatti e pennarelli e delle piccole coroncine di cartone, decorate con semini e cereali. Ma non solo… laboratori didattici sulle api e sulla loro importanza all’interno dell’ecosistema hanno permesso ai più piccoli di conoscere da vicino la differenza tra api, vespe e calabroni, osservando, inoltre, alcuni esemplari e i loro nidi. Infine, il laboratorio del formaggio, dove i bimbi hanno avuto la possibilità di creare un primo sale e scoprire l’utilità del latte.

DIVERSI LABORATORI PER I PIU' PICCOLI

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento