Chi l’ha detto che il Duomo si può vedere solo a Milano. Adesso lo si potrà ammirare anche a Volandia. Al Parco e Museo del Volo, da sabato scorso, ecco infatti la nuova sezione “Milano e il Volo”. E qui, a rendere ancora più particolare quest’area, una miniature appunto del Duomo in scala 1:25.
Dopo 18 anni una novità importante: più qualità e servizi per il tuo giornale mensile; ma anche un digital pronto a rinnovarsi, un nuovo sito 'olimpico' e social che crescono.
Una nuova pagina di storia si apre nello spazio: il ritorno nell’orbita lunare riaccende sogni, ricerca e futuro. Questa notte appuntamento alle 0.24 per il lancio.
Buon compleanno Terminal 1. Tutto è cominciato 20 anni fa e per l’intera giornata di domenica 28 ottobre al T1 si è fatto festa. Stand, comici, momenti istituzionali, esibizioni, dimostrazioni, giochi e molto altro... rivivi l’evento con noi.
Inanugurata una delle mostre più oniriche della Porta di Milano realizzate da Giovanni Frangi. Si chiama "Panorama" di Giovanni Frangi, la nuova tappa del ciclo espositivo “Orizzonte degli Eventi” ideato da Matteo Pacini.
Istituto Italiano di Fotografia presenta la mostra fotografica “Volare! Fra terra e cielo” che fino al 15 novembre sarà presso lo spazio espositivo PhotoSquare all’interno dell’Aeroporto di Milano Malpensa - Terminal 1.
'Exit Lights', la mostra personale di Omar Hassan, a cura di Mariacristina Ferraioli, è stata inaugurata alla presenza dell’artista, di Anna Scavuzzo, vicesindaco di Milano, Maurizio Baruffi, responsabile Public Affairs di SEA e Mariacristina Ferraioli, curatrice della mostra, alla Porta di Milano del Terminal 1 dell'aeroporto di Malpensa.