meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Ven, 19/04/2024 - 21:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 22:02

A scuola... a piedi

Il Pedibus anche a Robecchetto con Induno. Raggiungere gli istituti scolastici insieme e camminando. Chi lo volesse potrà dare il suo contributo, come volontario.
Scuola - Pedibus (Foto internet)

Si va a scuola... a piedi. Ecco, infatti, il Pedibus anche a Robecchetto con Induno, ma chi volesse, ovviamente, potrà continuare a dare il suo sostegno ed apporto, partecipando attivamente all’iniziativa. Se sei maggiorenne e hai voglia di dare una mano agli altri e al tuo paese, allora sei la persona giusta! (come recitava il volantino di presentazione). Più nello specifico, il servizio accompagna i bambini a scuola seguendo a piedi uno o più percorsi designati che, come un bus, hanno fermate ed orari stabiliti. Chi volesse, allora, dare un aiuto come volontario, lo potrà fare anche solo un giorno alla settimana dalle 8 alle 8.30.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento