meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 08:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 09:36

Tre giorni con la Patronale

Da sabato 27 a lunedì 29 ottobre torna la Festa Patronale di Castano. Una serie di iniziative per piccoli e grandi. Si comincia il sabato alle 18.30 alla Madonna dei Poveri.
Castano Primo - Festa Patronale

Il weekend della Patronale. E allora, pronti a vivere tre giorni di appuntamenti per tutti. Si comincia sabato (27 ottobre) alle 18.30 con la Santa Messa alla Madonna dei Poveri e l’inaugurazione vela storico - culturale della stessa chiesa, mentre alle 21 in auditorium concerto d’autunno del corpo musicale Santa Cecilia e consegna del ‘Premio Città di Castano Primo’. Domenica 28, alle 10 Messa in San Zenone e inaugurazione vela storico - culturale, quindi alle 12.30 pranzo in piazza a cura della Parrocchia (prenotazioni entro giovedì 25, presso le Parrochie o in Comune) e alle 15 ‘Saperi e Sapori’ del Consorzio dei Navigli (visite guidate alla Villa Rusconi e al Museo Civico, oltre all’Emeroteca del Villoresi, in collaborazione con la Pro Loco e l'istituto superiore Torno; al termine degustazioni di prodotti del Parco del Ticino. Prenotazioni e informazioni al numero di telefono 02/94921177 o 392/7076941 o ancora all'indirizzo mail turismo [at] consorzionavigli [dot] it). Lunedì 29 ottobre, infine, nel centro cittadino, ecco la storica ‘Fiera Autunnale’.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento